Cagliari, 5 Mar 2019 – Domani mattina, dalle ore 9 nell'asse mediano iniziano i lavori per il rifacimento del manto stradale e la bitumatura.
L'intervento è previsto in direzione Poetto, all'altezza della lottizzazione Magnolia e si concluderà nell'arco di due giorni.
Per l'esecuzione dei lavori sarà attuato un restringimento di carreggiata che potrebbe causare rallentamenti del traffico.
Nei giorni a seguire sono in programma ulteriori interventi di bitumatura su altri tratti dell'asse, di cui si darà tempestiva comunicazione.

Comune di Cagliari – Rifacimento del manto stradale e bitumatura nell’Asse mediano
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dichiarazione del consigliere regionale Alberto Urpi: “San Gavino è un presidio ospedaliero vivo: l’ospedale più importante è quello di oggi. Il nuovo arriverà, ma qui si curano le persone ogni giorno”
- Due campani in trasferta in Sardegna truffano un 80enne fingendosi avvocati e poi nascondono la refurtiva in un quadro in una camera di un albergo di Sassari. Arrestati dai Carabinieri i due malfattori dell’hinterland napoletano e del basso Lazio dai Carabinieri del comando provinciale di Oristano.
- Kiev smentisce la conquista russa di Kupyansk. Piano Usa-Russia, l’Ucraina: “Irricevibile”.
- Incontro all’ingv sull’einstein Telescope, Todde: “una grande opportunità per la sardegna. Siamo pronti a fare la nostra parte”.
- Pecorino Romano, arrivano le prime misure anti dazi: bando indigenti, fondo di solidarietà e fondo di rotazione della Sfirs. Maoddi: “Fondamentali per il comparto in un momento così delicato”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nola, uccide la sorella e dopo l’omicidio videochiama la madre per mostrare il corpo.
- Kiev: “Usati missili Usa Atacms per colpire in Russia”. Zelensky oggi in Turchia. Axios: “Nuovo piano USA-Russia in 28 punti per la tregua”.
- Zelensky incassa nuove armi dalla Francia, oggi in Spagna. L’Italia conferma il suo sostegno e non tiene conto dell’amico del criminale di guerra russo Putin Salvini.
- Ponte sullo Stretto, la Corte dei Conti boccia la convenzione e la società.
- Ancora bombe russe, 3 morti a Kharkiv. Zelensky oggi da Macron in cerca di aiuti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pecorino Romano, arrivano le prime misure anti dazi: bando indigenti, fondo di solidarietà e fondo di rotazione della Sfirs. Maoddi: “Fondamentali per il comparto in un momento così delicato”.
- Tempo Sardegna – Da domani 21 Novembre fino al 22 previste precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale.
- Striscione di insulti verso due specialisti dell’Aou di Cagliari affisso nella notte al San Giovanni di Dio. Vincenzo Serra, commissario straordinario: solidarietà e vicinanza ai nostri due medici.
- Dermatite bovina. Confagricoltura Sardegna: auspicate buone notizie da Roma e Bruxelles. A stretto giro, possibile superamento dei divieti a movimentazione capi.
- Campagna di vaccinazione antinfluenzale: si raddoppia con gli open day e gli Ascot.














