Iglesias, 23 Gen 2018 - I Carabinieri della Compagnia di Iglesias, questo pomeriggio hanno arrestato un 26enne della città, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante l’esecuzione di un servizio coordinato a largo raggio, disposto dal Comando Arma al fine di intensificare i controlli del territorio, sono stati i militari della Stazione cc di Nebida a riconoscere il giovane che, seppur residente nella frazione iglesiente sul mare, da qualche tempo viveva nel centro storico di Iglesias: infatti, M.G., impiegato come operaio in una ditta edile, era già stato notato per le proprie frequentazioni e soprattutto era monitorato poiché già segnalato in passato come assuntore di sostanze stupefacenti. Quindi oggi, durante il controllo il 26enne, al termine delle perquisizioni, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish ed alcune dosi di marijuana, quantitativo idoneo a sostenere l’accusa di spaccio.
A questo punto l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani presso il Tribunale di Cagliari.