Cagliari, 23 Gen 2019 - Pubblicato un avviso, tramite il portale Gare D'Appalto telematiche - profilo del committente, per l'affidamento del servizio di incarico professionale specifico di consulenza legale per il Servizio Politiche Sociali, Abitative e per la Salute.
Le istanze possono essere presentate entro il 15 febbraio 2019, così come disposto con Determinazione Dirigenziale n. 286/2019.
Per poter presentare le istanze i professionisti dovranno accedere al link indicato più sotto, dove è altresì possibile scaricare la documentazione di gara e, alla voce registrati, potranno identificarsi per poter partecipare alla procedura.
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai contatti telefonici riportati nell'avviso. Com

Comune di Cagliari – Incarico professionale di consulenza legale per il Servizio Politiche Sociali
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Parco fotovoltaico sul colle di Sant’elia. L’assessore Spanedda: “chiediamo l’immeditata cancellazione dell’area dal bando”.
- Al via domani a Olbia i lavori preparatori alla prima conferenza regionale dell’immigrazione.
- Operazione antidroga a Villacidro: arrestati due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e un 62enne denunciato per coltivazione e detenzione di stupefacenti.
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
- Lunedì prossimo 7 Luglio a Cagliari, ore 11, presso il Palazzo Bacaredda presentazione dell’equipaggio e della vettura che prenderanno parte al “Mongol Rally 2025” in rappresentanza della Sardegna.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
- L’ondata anomala di caldo record mantiene il picco, caldo torrido da nord a sud.
- Nel fine settimana balzo del caldo africano: notti tropicali e domenica bollino rosso in 21 città.
- Cassazione su dl sicurezza: “Ci sono criticità”. Dito puntato su “decretazione di urgenza”, “norme troppe eterogenee” e “sanzioni sproporzionate”.
- Ue, pronti all’intesa sui dazi ma ogni opzione sul tavolo. Trump apre a una proroga del 9 luglio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Progetto Life Abilas: liberati all’alba nel parco di Tepilora sette esemplari di Aquila di Bonelli, estinta in Sardegna alcuni decenni fa.
- Giustizia. Sicurezza e democrazia, AreaDg organizza incontro a Cagliari.
- All’Aou di Sassari le prime infiltrazioni ecoguidate di tossina botulinica su pazienti pediatrici affetti da spasticità.
- Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.