Cagliari, 15 Gen 2019 - È fissato per ore 12 di sabato 16 febbraio 2019, il nuovo termine per la raccolta di manifestazioni per l’individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto Includis. Nell’ambito del Plus Città di Cagliari, l’iniziativa mira all’inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.
I requisiti, le modalità e la modulistica per presentare le candidature, sono consultabili e scaricabili nell’area tematica “Comune”, sezione “Bandi di gara e avvisi – Altri bandi e avvisi” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto). Com

Progetto Includis: scade il 16 febbraio la raccolta delle manifestazioni di interesse: riaperti i termini per l’individuazione di soggetti disponibili ad accogliere attività di tirocinio per persone con disabilità
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
- Aveva Hashish, contanti e un coltello occultati nel ciclomotore, arrestato un ragazzo dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena.
- Visita Istituzionale del Comandante della Legione Carabinieri Sardegna alle Stazioni di Cagliari Sant’Avendrace e Stampace.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri della compagnia di Villacidro.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
- Militari esercito Usa sequestrano petroliere nell’Atlantico e nel Mar dei Caraibi. Mosca: “È illegale”.
- Venezuela, Usa sequestrano petroliera Marinera battente bandiera russa nell’Atlantico. Trump: “Venezuela chiuda legami con Cina, Russia, Iran e Cuba”.
- Parigi e Londra: “Sì a una forza internazionale dopo la tregua”. Meloni conferma il suo no: “Niente soldati italiani”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.













