Cagliari, 15 Gen 2019 - Per garantire gli adempimenti correlati alla presentazione delle candidature per le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna di domenica 24 febbraio 2019, quali il rilascio dei certificati elettorali, le dichiarazioni di accettazione della candidatura e le certificazione delle firme per raccolta sottoscrizione, a partire dal 14 gennaio gli uffici:
Municipalità di Pirri - Via Riva Villasanta 35
Ufficio di Città 1 - Centro Storico - Via Santa Margherita, 45/51
Ufficio di Città 2 - Santa Igia - Viale Sant'Avendrace 241
Ufficio di Città 3 - Colle San Michele - Via Montevecchio 29
Ufficio di Città 4 - San Benedetto - Via Castiglione 1 (P.zza Giovanni XXIII)
Ufficio di Città 5 - Sant’Elia - Via Carta Raspi (c/o Mercato Civico)
Ufficio elettorale (Palazzo Comunale via Sonnino) - piazza de Gasperi 2– p. 2
osserveranno il seguente orario al pubblico:
da lunedì 14 a giovedì 17 gennaio al mattino dalle 9:00 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.
Da venerdì 18 a sabato 19 gennaio dalle 9:00 alle 18:00 con orario continuato
Da domenica 20 a lunedì 21 gennaio dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato. Com

Elezioni regionali: orari di apertura degli Uffici di Città
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Insediamento Commissione Pari Opportunità: i saluti della presidente Todde.
- L’aeroporto di Tortolì entra nel progetto di rete a corto raggio definita da Enac. L’assessora Barbara Manca: “Provvedimento in linea con la nostra visione di sviluppo dello scalo ogliastrino”,
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Programmazione territoriale, consegnato l’atto aggiuntivo Anglona-Coros: oltre 31 milioni per 23 comuni. L’assessore Meloni: “Costruiamo territori capaci di generare futuro”.
- Personale della Polizia Stradale di Macomer denunciano un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.