Press "Enter" to skip to content

Quattro corsie Sassari-Alghero: incontro al Mit per la deputata Paola Deiana con l’obiettivo d’accelerare i tempi per il completamento della Strada Statale

Roma, 14 Gen 2019 - La deputata algherese Paola Deiana (M5S), incontrerà domani al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti il responsabile della Direzione generale per le strade e le autostrade e per la vigilanza e la sicurezza nelle infrastrutture stradali Andrea Capuani, il dirigente generale Antonio Parente e il Capo segreteria del Ministero Gaetano Marzulli.

La riunione – si legge nella nota della cittadina pentastellata - nasce dall’esigenza di accelerare i tempi sulla delicata questione che ha visto una frenata sul completamento della 4 corsie Alghero – Sassari per incompatibilità con il piano paesaggistico regionale.

L’incontro – conclude il comunicato di Paola Deiana - avviene dopo la riunione di mercoledì scorso, 9 gennaio, tra Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Ministero delle Infrastrutture, Ministero dell’Ambiente, Ministero dei Beni Culturali, Commissione Via e Anas, nel corso della quale è stata cercata una soluzione condivisa sulla realizzazione della Strada Statale 291.

“Si continua a lavorare ininterrottamente con i Ministeri per trovare il giusto compromesso tra esigenze del territorio e vincoli paesaggistici”, ha spiegato la deputata del Movimento 5 stelle. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »