Press "Enter" to skip to content

A Monserrato un malviventi tenta una rapina armato di coltello in una farmacia ma il titolare lo mette in fuga. Indagini dei carabinieri della locale Stazione

Monserrato (Ca), 26 Dic 2018 – Dopo la rapina alla rivendita di tabacchi di Via del Redentore, un’altra rapina nel giro di due giorni. Questa volta è toccato alla farmacia Dall’Apa Bruno, a Monserrato, sempre nella centrale via del Redentore 59 distante pochi metri dalla tabaccheria.

Il fatto è avvenuto alle 20.00 della vigilia di Natale, quando un individuo armato di coltello e con il volto travisato da un passamontagna è entrato nella farmacia di turno con l'intento di realizzare una rapina.

Il malvivente ha minacciato il titolare con il coltello, intimandogli di aprire la cassa e consegnargli l'incasso. Ma nonostante la minaccia il titolare ha reagito all'aggressore, che, sorpreso dalla reazione, si è dato alla fuga a piedi senza riuscire a portare via nulla.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Monserrato, già in zona poiché impegnati in un apposito servizio antirapina, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’autore della rapina.