Press "Enter" to skip to content

Arrestato 25enne di San Giovanni Suergiu dagli agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias, 20 Gen 2018 - Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias, nel corso di un’attività info-investigativa, hanno riscontrato che Nicola Granella, di 25 anni, di San Giovanni Suergiu, arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, era dedito principalmente all’attività di spaccio.

E ieri mattina, sulla base delle informazioni acquisite, gli Agenti della Sezione Anticrimine e della Squadra Volanti, hanno intercettato il giovane in Via Vittorio Veneto a San Giovanni Suergiu, procedendo ad una perquisizione personale, dalla quale sono stati rinvenuti 5 pezzetti di Hashish del peso di dieci grammi involti in carta stagnola e la somma di € 20, custoditi all’interno del portafoglio e ritenuti provento di pregressa attività di spaccio.

Gli Agenti hanno esteso il controllo nell’abitazione rinvenendo 7 pezzetti di hashish, del peso di 1grammi custoditi in un pacchetto di sigarette, un bocciolo di 3 gr di marijuana contenuto in una bustina con chiusura ermetica, un sacchetto sottovuoto contenente del peso complessivo di 54 grammi, rinvenuto dietro un freezer, 9 involucri contenenti marijuana essiccata, rinvenuti all’interno di un altro pacchetto di sigarette e numerosi sacchetti per sottovuoto con all’interno residui di marijuana.

Nella mattinata è previsto il processo con rito direttissimo.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »