Cagliari, 19 Dic 2018 - Arriva a Cagliari il Circo Paniko che dal 20 dicembre al 13 gennaio porterà in scena il Gran Cabaret Paniko, uno spettacolo che mescola ironia e acrobatica, musica dal vivo e grande presenza felliniana: a metà tra un festival e una grandissima festa acrobatica.
Prima dello spettacolo giovedì 20 dicembre alle ore 21.
Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline ospiterà la tenda gialla a spicchi blu del Circo Paniko, tra fenicotteri e volti piumati.
Il programma è ricco e diversificato con spettacoli e laboratori per i più piccoli e per gli addetti al settore, serate musicali per splendide danze.
Dal 20 dicembre al 13 gennaio, via La Palma, Ingresso parcheggio Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline.
Informazioni e prenotazioni (consigliate dato il numero di posti limitato) al cell. 333.6298118. Com

Arriva a Cagliari il Circo Paniko: spettacoli dal 20 dicembre al 13 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 17 dicembre 2025.
- Tentano un furto ai danni di un’attività commerciale del centro, arrestati due uomini dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Putin: senza negoziati concreti prenderemo territori con la forza, ma non attaccheremo mai l’Europa. Starmer: a Kiev 2,5 mld da asset Abramovich.
- A Sassari, inaugurato il Salone dello Studente. Assessora Portas: “Combattiamo l’abbandono scolastico garantendo più informazione ai giovani che scelgono il loro futuro”.
- Buoni servizi sanitari: l’assessora del Lavoro, D. Manca organizza due incontri strategici rivolti a medici e strutture sanitarie.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
- Nobel Pace, Maria Corina Machado a Oslo. La figlia: “Libertà scelta da rinnovare ogni giorno”.
- Il criminale di guerra russo Putin ordina e il suo amico americano esegue. L’altro giorno il dittatore russo ha ingiunto a Trump: o con noi, la Russia, o l’Europa. Ha scelto il criminale e poi Trump si scaglia contro l’Europaall’Europa: “Declino in 20 anni, rischia di essere cancellata”. Torna la Dottrina Monroe.
- Bonus psicologo, pubblicate le graduatorie. Al via le prime sedute. Il primo incontro va fatto entro 60 giorni.
- Putin in India: “Kiev lasci tutto il Donbas o lo prenderemo con la forza” e Trump per non fare un torto al criminale di guerra russo, piano piano sta abbandonando l’Ucraina e l’Europa. Pare abbia accolto la minaccia di Putin all’America: o con noi e contro di noi.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- (title)
- Tre palchi, tre giorni di festa: Cagliari conferma il suo Capodanno diffuso.
- J-Ax, il “papà” dell’hip hop italiano, è il primo artista scelto per il Capodanno di Castelsardo – “A brevissimo riveleremo anche il secondo nome” anticipa l’amministrazione comunale.
- Da domani a domenica a Quartucciu “Casa Angioni, 30 anni di storia, arte e cultura”, tre serate per celebrare uno spazio di riferimento per la vita culturale della cittadina e dell’hinterland cagliaritano.
- L’immortale dramma della gelosia in Otello di Giuseppe Verdi che, nel nuovo allestimento di Roberto Catalano, inaugura la Stagione d’opera 2025-2026.















