Cagliari, 29 Nov 2018 - Sono in corso le operazioni per il rinnovo dei permessi di circolazione per ZTL (Zone a Traffico Limitato) in scadenza il prossimo 31 dicembre, per le aree riservate ai residenti del quartiere Poetto, della zona MEM – Mediateca del Mediterraneo e, limitatamente ai pass di servizio, per i parcheggi a pagamento.
Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio ZTL al sesto piano del Palazzo Civico nella piazza De Gasperi, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 11,30. L'Ufficio è aperto anche Il martedì pomeriggio dalle 16 alle 17,30.
I residenti della ZTL Poetto possono utilizzare il servizio di rinnovo pass online dall’area tematica “Servizi online” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it . Così anche i residenti delle ZTL Villanova, Castello, Marina, Stampace Basso e Stampace Alto, in possesso del pass con validità quinquennale: potranno richiedere il rinnovo a partire da 2 mesi prima della data della scadenza, indicata sul permesso stesso.

Comune di Cagliari – Rinnovo pass ZTL in scadenza il 31 dicembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presso il Porto di Porto Torres, in provincia di Sassari, i militari della Guardia di Finanza della città portuale del Nord Sardegna, arrestano una spagnola di 46 anni per traffico di stupefacenti. La donna trasportava dentro la sua auto 4 chili di Cocaina.
- Operazione dei Carabinieri e agenti della Polizia di Stato a Silanus: arrestata una persona trovata in possesso di oltre tre chilogrammi di Marijuana e un ingente quantitativo di esplosivo.
- Truffe ed estorsioni agli anziani a Nureci e Samugheo paesi in provincia di Oristano: inseguito e fermato ad Alghero un uomo di Caserta.
- Controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: denunciato dai Carabinieri del Nil il titolare di un salone e disposta la sospensione dell’attività.
- San Gavino Monreale: deferito dai Carabinieri della Stazione di Arbus a San Gavino Monreale un agricoltore di 48 anni della Romania per porto di oggetti atti ad offendere.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.














