Orroli (Nu), 26 Nov 2018 – La notte del 24 novembre scorso, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Orroli, che da tempo ha intensificato i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti e dei reati in genere, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza ha notato un’autovettura a fari spenti con a bordo solo il conducente che, si aggirava nei pressi dell’abitato di Orroli con una guida alquanto pericolosa.
All’alt intimato dai militari, il conducente ha proseguito la marcia, dandosi alla fuga, effettuando manovre pericolose, tentando di fare uscire dalla sede stradale l’auto di servizio che lo seguiva. Successivamente al rocambolesco inseguimento, il conducente dell’auto ha bloccato la vettura e si dava alla fuga a piedi.
Quindi è l’occupante l’auto, un ragazzo di 18 anni, è stato o inseguito dai carabinieri e una volta fermato e controllato è risultato privo di patente di guida perché mai conseguita, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.
Continueranno i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza