Cagliari, 23 Nov 2018 - L'Assessorato allo Sport ha collaborato, insieme al Coni Sardegna, alla realizzazione del flash mob “Insieme si Vince”, iniziativa organizzata da MSP Sardegna a sostegno della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
È stato chiamato a raccolta tutto il mondo dello sport isolano che si ritroverà, sabato 24 novembre a partire dalle 16, nello stadio comunale di Atletica Leggera “Riccardo Santoru”.
Parteciperanno all'iniziativa squadre sportive con i propri atleti e tutti i cittadini che vorranno prendere parte al pomeriggio di sport e sensibilizzazione.
Ai bambini verrà dato un cappellino rosso e agli adulti una t-shirt, ma tutto il pubblico verrà coinvolto con un palloncino rosso (biodegradabile) che verrà fatto volare al momento del segnale da parte degli organizzatori. Subito dopo il volo dei palloncini, ci sarà un minuto di silenzio in memoria delle donne uccise e a sostegno delle donne che trovano il coraggio di denunciare. Com
“Insieme si Vince”: un flash mob a sostegno della campagna contro la violenza sulle donne
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ucraina: 4 morti e 32 feriti in attacchi russi. Raid di droni a Kharkiv.
- Alluvione in Texas, almeno 80 vittime tra cui 28 bimbi. Nuova allerta: “Spostatevi ai piani alti”.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia, nella regione di Voronezh.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.