Cagliari, 22 Nov 2018 - Domani venerdì 23 novembre alle ore 10.30 presso la pensilina CTM di Piazza Matteotti sarà inaugurato uno dei 4 defibrillatori donati dal Rotary Club Cagliari al Comune di Cagliari e al CTM Spa nell’ambito del Progetto del Rotary Club Cagliari denominato “Cagliari Città cardioprotetta”.
Saranno presenti il Sindaco Massimo Zedda, il Presidente di CTM SpA Roberto Porrà, la Presidente del Rotary Club Cagliari Paola Giuntelli, il direttore generale di CTM SpA Roberto Murru, il Vice Presidente del Rotary Club Cagliari Domenico Porcu, il Tesoriere del Rotary Club Cagliari Salvatore Ferro e il responsabile del 118 Giovanni Fois. Com
Il Rotary donerà 4 defibrillatori al Comune di Cagliari e CTM
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Assemblea regionale dell’Unione dei Comuni Montani, l’assessore Spanedda: “La montagna è un interesse strategico della Regione, dobbiamo garantire alle persone il diritto di restare nel proprio territorio”.
- Il Consiglio regionale si riunirà il 26 novembre alle 10,30. Alle 15,30 Question time
- Seconda commissione esprime parere favorevole alle linee guida per la programmazione della rete scolastica.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per traffico di sostanze stupefacenti lungo la S.S. 729 Sassari-Olbia
- Rogo illecito di rifiuti in un terreno privato a Olbia: intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale della città e sequestro dell’area.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky incassa nuove armi dalla Francia, oggi in Spagna. L’Italia conferma il suo sostegno e non tiene conto dell’amico del criminale di guerra russo Putin Salvini.
- Ponte sullo Stretto, la Corte dei Conti boccia la convenzione e la società.
- Ancora bombe russe, 3 morti a Kharkiv. Zelensky oggi da Macron in cerca di aiuti.
- Mattarella al Bundestag a 80 anni dalla guerra: “Nuovi dottor Stranamore all’orizzonte”. Chiaro riferimento al criminale di guerra Putin e l’altro criminale di guerra Netanyahu.
- Allerta arancione in Liguria e Emilia-Romagna, previsti peggioramenti in Toscana e domani in Veneto. Una violenta ondata di maltempo in Liguria, una tromba d’aria a Genova, bomba d’acqua nell’Imperiese.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Per l’incontro di calcio Cagliari – Genoa” il Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, vieta la vendita dei biglietti ai liguri.
- Premio Donna di scienza Giovane 2025 all’oncologa Eleonora Lai.
- Tumori del seno, in Sardegna 1600 nuovi casi in un anno. Torna dal 14 al 15 novembre al THotel di Cagliari il convegno Breast Cancer Update.
- Finti messaggi del Cup, attenzione alle truffe: negli Sms viene chiesto di chiamare numeri a pagamento con prefisso 893.
- Siccità – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Scarse piogge e perdite d’acqua colpiscono territori e imprese della Sardegna. Nell’Isola oltre 6mila realtà “idro-esigenti” con 20mila dipendenti.















