Press "Enter" to skip to content

Esonda il Rio Cixerri nell’iglesiente e travolte un auto: si salva un 38enne di Carbonia travolto dalla furia dell’acqua.

Iglesias, 20 Nov 2018 - I Carabinieri della Compagnia di Iglesias, alle ore 20:00 di ieri sono intervenuti nella località di campagna “Caput Acquas” del centro iglesiente, ove il torrente “Rio Cixerri” è uscito fuori dagli argini a causa delle copiose piogge che poi si sono riversate sulla Strada provinciale 85 che attraversa quella zona.

In particolare è stata segnalata la presenza di una Volkswagen Golf che a causa della forte corrente dell’acqua ha perso il controllo finendo al di fuori del manto stradale terminando la corsa nella adiacente cunetta ormai piena di fango.

Il conducente, un 38enne di Carbonia, è riuscito comunque a mettersi al riparo prima che giungessero a prestare soccorso i militare dell’Aliquota Radiomobile Carabinieri di Iglesias e dei Vigili del Fuoco e senza riportare lesioni.

I militari hanno operato in tutte le zone dove si stanno si sono riscontrati allagamenti, come nel tratto di SP2 nella località “Santa Barbara” di Villamassargia, che però, grazie anche al temporaneo miglioramento delle condizioni meteo, è sotto controllo.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »