Cagliari, 8 Nov 2018 - Il personale della Polizia di Stato della Questura e i militari della Guardia di Finanza di Cagliari, stanno eseguendo una vasta operazione a carico di un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti estesa tra la Sardegna e la Campania.
L’operazione di oggi è il frutto delle indagini svolte dalla dagli investigatori della Polizia, mirate a contrastare il fenomeno del traffico di droga tra il capoluogo isolano ed i centri di smistamento ubicati nel napoletano.
Nel corso delle operazioni, finalizzate all’esecuzione di diversi provvedimenti di cattura su un’associazione criminale dedita al traffico di droga composta da pregiudicati sardi e campani i reparti della Guardia di Finanza che hanno eseguito tutte le indagini patrimoniali, procederanno ai sequestri preventivi su beni mobili ed immobili riconducibili ai componenti dell’associazione criminale per un valore di circa 4 milioni di euro.