Barrali (su), 18 ott 18 - I carabinieri della Stazione di Barrali (Su), hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 43enne del posto, in esecuzione della relativa ordinanza del Tribunale di sorveglianza di Cagliari, poiché condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e atti persecutori in ordine alle omologhe condotte di reato (maltrattamenti, lesioni e atti persecutori) di cui si è reso responsabile (da gennaio 2011 ai primi di giugno 2013) nei confronti della ex moglie (non accettando la separazione) e per cui, a termine di specifiche indagini, è stato denunciato dai carabinieri (fine giugno del 2013).

Deve scontare una condanna a un anno e mezzo di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e atti persecutori nei confronti della ex moglie.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- GdiF Cagliari: giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti sabato notte, arrestato dai Baschi verdi.
- Continuità territoriale aerea, biglietti in vendita per cinque rotte. L’assessora Barbara Manca: “Al via il nuovo servizio, con tariffe più basse e più frequenze”.
- (title)
- Einstein telescope, pubblicato il bando di gara europeo per la costruzione del centro ricerche Et-Sunlab nell’area mineraria di Sos Enattos.
- Imposte inaudite sofferenza ad una donna di Sassari: segregata e seviziata per 10 giorni dal fidanzato. Un 34enne ha rapito la ragazza, poi l’ha chiusa in casa, picchiata, drogata e stuprata per almeno 10 giorni. Lui è in arresto, lei in ospedale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- GdiF Cagliari: giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti sabato notte, arrestato dai Baschi verdi.
- La presidente Todde incontra il comitato “Giù le mani dall’Ogliastra”. Avviato percorso di dialogo per affrontare le criticità del territorio.
- Controlli straordinari nel cuore di Cagliari: denunce per furto e ricettazione durante i servizi notturni dell’Arma.
- Arrestato un 49enne per maltrattamenti e minacce nei confronti del fratello.
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.














