Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della compagnia di Alghero ritenuto l’autore di tentati furti con scasso su autovetture in sosta.

Alghero (SS), 18 Ott 2018 - Tentato furto con scasso su autovetture in sosta e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale: è questa l’accusa per P.M., 35 anni, disoccupato algherese, con numerose denunce per reati contro il patrimonio e la persona, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune della “Riviera del Corallo”, arrestato ieri in fragranza di reato dai militari in servizio di pattuglia  della Stazione di Alghero.

L’arresto, eseguito ieri, ha avuto origine dalla segnalazione da parte di un privato cittadino che aveva visto un soggetto che si aggirava con affare sospetto intorno ad alcune autovetture in sosta che presentavano segni di forzatura per rubare quanto lasciato incustodito all’interno.

Per i proprietari dei veicoli l’importo dei danni riportati dalle loro auto in sosta, è di gran lunga superiore al valore della refurtiva che il ladro ha tentato di impossessarsi.

Quindi per questi reati l’arrestato è stato condotto oggi presso il Tribunale di Sassari dove l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato dei militari dell’Arma e disposto la custodia presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »