Cagliari, 15 Ott 2018 - Si sono conclusi i campionati italiani di apnea in assetto costante a Villasimius svoltisi dal 12 al 14 ottobre rispettivamente nelle specialità rana, bipinne e monopinna. Quest'ultima prevista nella giornata di domenica è stata purtroppo annullata per le condizioni meteo. Nella giornata di venerdì nella specialità senza attrezzi podio femminile composto da Giovanna Pettinau (SubSinnai), seconda con -20 metri e Yara Espis (Blueworld) con - 41 metri e campionessa italiana. Podio maschile così composto: terzo posto per Fabio Russo Lucerna (ASD Acquatica) con - 46 metri, secondo posto per Davide Carrera (SubSinnai) con - 51 metri e primo posto per Antonio Mogavero (Y-40) con -53 metri e campione italiano. Sabato nella specialità bipinne femminile terzo posto per Marianna Zarbo (ASD Acquatica) con -30 metri, secondo posto Yara Espis (Blueworld) con -55 metri e primo posto per Chiara Obino (Blueworld) con -75 metri. Sul Podio maschile bipinne al terzo posto Daniele Pisu (SubSinnai) con - 65 metri, secondo posto Davide Carrera (SubSinnai) con - 66 metri e primo posto per Antonio Mogavero (Y-40) con -78 metri e campione italiano. Alla società SubSinnai è andato il titolo di Campione d'Italia di Apnea Outdoor 2018 per società. Com

Il Sub Sinnai campione d’Italia di apnea outdoor 2018
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Disordini notturni a Cagliari: Carabinieri intervengono dopo le chiamate dei cittadini. Sui fatti sono state avviate le indagini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione e della compagnia di Sanluri un 39enne per atti persecutori nei confronti dei vicini di casa.
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Trump ordina attacchi aerei Usa su basi Isis in Nigeria: Abuja conferma. Numerosi i raid aerei, nel nordovest del Paese. “Avevo avvertito questi terroristi che se non avessero fermato il massacro dei cristiani, avrebbero pagato un prezzo elevato”.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from SPORTMore posts in SPORT »
- Rally Città di Cagliari: motori accesi il 13 e 14 dicembre. Il pilota Alessandro Cadei apripista sulla vettura zero. Iscrizioni alla gara aperte fino al 5 dicembre.
- Torino incorona il Re: oggi è di nuovo sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
- Tennis – Atp Finals, Sinner ha la meglio su Auger-Aliassime in due set.
- Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
- Sinner perde la pazienza con lo staff ma stritola Sheldon, ora semifinale con Zverev. Shelton battuto in due set 6-3 6-3 in un’ora e 9 minuti.












