Press "Enter" to skip to content

Due pastori della provincia nuorese denunciati dai carabinieri della compagnia di Sanluri per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni personali.

Sanluri, 7 ott 2018 – A Villasor, ieri pomeriggio alle ore 14:50 circa presso un’azienda agricola in località “Is Murdegus” una discussione tra due allevatori originari del nuorese G.F., di 44 anni con precedenti di polizia e F.F., 38 anni, incensurato, entrambi originari di Sorgono (Nu) ed un servo pastore G.M., per motivi riguardanti un vecchio debito, è degenerata vedendo il servo pastore avere la peggio.

I due allevatori dopo la rissa sono andati via dall’azienda a bordo di un trattore li parcheggiato ritenuto di proprietà della vittima ma poco dopo sono stati raggiunti subito dopo dai proprietari dell’azienda nonché del trattore, avvisati di quanto accaduto, questi ha poi richiesto l'immediata restituzione del mezzo e i due lo hanno subito riconsegnato ai legittimi proprietari.

Poi i due barbaricini si sono allontanati a bordo di un’auto ma sono stati successivamente rintracciati dai carabinieri della compagnia di Sanluri che stanno procedendo a ricostruire la vicenda.

Gli aggressori sono stati infine denunciati dai carabinieri della compagnia di Sanluri per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni personali.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »