Press "Enter" to skip to content

Atti persecutori: per un monserratino vietato avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e tolta la patria potestà dei figli minori.

Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Ott 2018 - Personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, ha notificato, ad un 44enne di Monserrato, la misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, vittima di atti persecutori e lesioni messi in atto dall’uomo, la quale aveva sporto denuncia nei mesi scorsi.

Dopo la segnalazione al Tribunale per i Minorenni di Cagliari fatta dagli agenti del Commissariato, è stata anche emessa, da parte dello stesso Tribunale, la sospensione della potestà genitoriale dell’uomo nei confronti dei figli minori e il contestuale divieto di avvicinamento.

In seguito al persistere delle condotte minacciose tentativi continui di contatti telefonici e anche delle svariate inottemperanze di tale divieto, il Tribunale di Cagliari ha adottato la misura del divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dalla donna, dai figli minori e dai prossimi congiunti e ai luoghi da questi frequentati.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »