Press "Enter" to skip to content

Arrestato brasiliano di 37 anni dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Sassari per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Sassari, 29 Sett 2018 - Nell’ambito di servizi di controllo e vigilanza dedicati al programma “Stazioni sicure”, gli agenti del compartimento di Polizia Ferroviaria per la Sardegna, hanno intensificato l’attività di prevenzione e tutela della sicurezza pubblica nelle stazioni ferroviarie.

Nei giorni scorsi, gli agenti della Sottosezione Polfer di Sassari, hanno identificato, nei pressi della stazione ferroviaria, un cittadino canadese di origini brasiliane 37enne, che alla richiesta dei documenti si è mostrato subito insofferente dichiarando di non avere documentazioni al seguito e fornendo generalità di fantasia.

Successivamente lo straniero si è scagliato contro gli operatori tentando la fuga ma è stato subito bloccato, dichiarato in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

L’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice del Tribunale di Sassari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »