Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dai carabinieri della Stazione di Ca-Stampace per tentato furto aggravato in flagranza.

Cagliari, 27 Sett 2018 – Ieri notte, i carabinieri della Stazione di Ca-Stampace, mentre transitavano nei pressi di viale Trieste, durante un ordinario servizio di perlustrazione, hanno colto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato, un pregiudicato cagliaritano di 58 anni, che, dopo aver già provato ad aprire mediante effrazione delle relative portiere, tre vetture parcheggiate lungo viale Trieste, è stato sorpreso dai militari che, accortisi dei suoi movimenti, lo hanno sorpreso prima che riuscisse ad infrangere il cristallo di una di queste autovetture.

A questo punto l’uomo è stato immediatamente immobilizzato, ammanettato e dichiarato in arresto. Poi dopo essere stato trattenuto in caserma questa mattina è comparso davanti il giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che lo ha sottoposto alla direttissima durante la quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo e imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »