Press "Enter" to skip to content

Gdf Cagliari – Controlli in materia di sicurezza prodotti e contrasto alla contraffazione: sequestrati oltre 270 articoli.

Cagliari, 27 Sett 2018 - I militari delle Tenenze della Guardia di Finanza di Iglesias e di Muravera hanno sottoposto a sequestro, rispettivamente, 181 e 33 prodotti elettrici destinati alla vendita, a seguito di due interventi operati nei confronti di altrettanti esercizi commerciali operanti, uno in un centro del basso Sulcis e l’altro in una località del Sarrabus.

Per le irregolarità riscontrate, i titolari dei negozi sono stati multati con una sanzione pecuniaria fino a un massimo di € 5.000,00.

Poi, presso il porto di Cagliari, nel corso degli ordinari controlli effettuati sui passeggeri in arrivo, un extracomunitario, di 38 anni, appena sbarcato dalla motonave proveniente da Napoli, le Fiamme Gialle hanno accertato che l’uomo trasportava un borsone contenente 12 paia di scarpe marca Nike abilmente contraffatte e altre 48 paia sprovviste di etichetta riportante le caratteristiche ed i materiali della scarpa.

L’extracomunitario è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e destinatario di una sanzione amministrativa fino ad un massimo di 20.000 €.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »