Cagliari, 31 Ago 2018 - Prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte per l’affidamento in concessione del locale comunale ubicato nella terrazza del Bastione Saint Remy. Per consentire la più ampia partecipazione all’asta nell’interesse pubblico, con determinazione n. 5311 del 28 agosto 2018 a firma della dirigente il Servizio Tributi e Patrimonio, è stata stabilita la scadenza del 30 ottobre 2018. L’apertura delle offerta sarà quindi effettuata martedì 6 novembre 2018.
Resta confermato quant'altro previsto nel bando, nel disciplinare e in tutta la documentazione, ivi compresa la modulistica per fare domanda (link più sotto indicato). Sino a nuova comunicazione, sono invece temporaneamente sospesi i sopralluoghi previsti nel bando stesso.

Affidamento in concessione del locale comunale nella terrazza del Bastione Saint Remy
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
- Aveva Hashish, contanti e un coltello occultati nel ciclomotore, arrestato un ragazzo dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena.
- Visita Istituzionale del Comandante della Legione Carabinieri Sardegna alle Stazioni di Cagliari Sant’Avendrace e Stampace.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri della compagnia di Villacidro.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










