Press "Enter" to skip to content

Giovane romena denunciato dagli agenti delle Volanti per oltraggio e resistenza a P.U.

Cagliari, 25 Ago 2018 - Il personale della Polizia di Stato di Cagliari ha denunciato in stato di libertà K.N.K. 36 anni, della Romania, per il reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri, il Centro Operativo ha inviato due equipaggi della Squadra Volanti in Via dei Conversi dove era stata segnalata una lite animata tra quattro persone.

Gli Agenti, giunti sul posto, hanno subito notato le persone (due coppie) mentre discutevano urlando fra loro scambiandosi minacce reciproche ed epiteti offensivi.

Le coppie, risultate essere vicini di casa, sono state separate ed ascoltate dai poliziotti per risalire al motivo del contendere, risultato essere la difficile convivenza all’interno dello stabile nel quale abitano, per motivi di svariata natura.

Al momento la situazione stava rientrando con non poca fatica alla normalità ma la donna romena, con un comportamento incessantemente provocatorio, si è diretta più volte verso l’altra coppia, cercando di aizzarli e rendendo sempre più difficoltosa l’opera di mediazione degli Agenti.

La donna, invitata dai poliziotti più volte a cessare il proprio atteggiamento ostile, perseverava nel suo intento inveendo contro i poliziotti apostrofandoli con offese e insulti.

Quindi è stata accompagnata in Questura, nel corso della redazione degli atti, K.N.K. ha proseguito nell’offendere ed insultare gli operatori che erano intervenuti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »