Press "Enter" to skip to content

Denunciato in stato di libertà pregiudicato di Cagliari per il reato di furto

Cagliari, 25 Ago 2018- Il personale della Polizia di Stato della Questura di Cagliari ha denunciato in stato di libertà C.A. 45 anni, pluripregiudicato, per il reato di furto aggravato.

Ieri mattina, è giunta una segnalazione sulla linea 113 che indicava una donna mentre inseguiva una persona lungo la Via Calamattia. L’uomo, infatti, si era appena impossessato di due creme all’interno di una farmacia in Via Santa Maria Chiara.

Quindi subito dopo la chiamata alla centrale operativa, sul posto è stato inviato equipaggio della Squadra Volanti dove ha preso contatti con il personale dell’attività e dopo aver ricevuto le descrizioni dell’uomo e aver visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, i poliziotti si sono posti alla ricerca nelle vie limitrofe. Gli Agenti, perlustrando la zona Is Mirrionis, hanno notato un individuo che corrispondeva perfettamente alle descrizioni bloccandolo nell’immediatezza. Quindi raggiunto il presunto ladro è stato fermato e poi trovato in possesso delle due creme rubate dalla farmacia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »