Cagliari, 23 Ago 20189 - Piogge e temporali non daranno tregua nemmeno per domani tanto da costringere il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Sardegna a diramare un nuovo Avviso di Allerta per Rischio Idrogeologico e Idraulico con Criticità Ordinaria (Allerta Gialla) valido dalle 9 alle 18 di domani, venerdì 24 agosto.
Maltempo Sardegna – Allerta Gialla per rischio idrogeologico anche per la giornata di venerdì 24 agosto
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Strage di Viareggio, condanne definitive: l’ex ad di Fs Moretti va in carcere. La Cassazione rigetta i ricorsi. Nel 2009 morirono 32 persone.
- Energia, Assessori Spanedda e Cani: La Corte Costituzionale conferma anche gli allegati della LR 20 che individuano le aree idonee e non idonee.
- Bekaert, Assessore Industria Sardegna Cani: sul tavolo tre ipotesi di acquisizione dello stabilimento.
- Protezione Civile: massima attenzione ai fenomeni multirischio che interessano la Sardegna.
- Piano Casa 2026, la Regione non condivide l’impostazione del Decreto. L’assessore Spanedda: “Difendiamo il Governo del territorio e il patrimonio pubblico”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ondata di calore più lunga, durerà fino a luglio: si dirige verso il nord. 41 gradi a Firenze.
- Oggi 21 Giugno 2026 i negoziati in Svizzera ma “Hormuz resta chiuso”. Attacchi Idf in Libano, 7 morti. Teheran: “Lo stretto rimane chiuso” ma secondo Centcom “il traffico continua”.
- Putin annuncia escalation, Russia intensificherà attacchi di rappresaglia. Onu, a maggio il più alto numero di vittime civili. Zelensky ringrazia Ue: “Apertura cluster è passo significativo”.
- Omicidio di Pierina Paganelli, assolto Louis Dassilva: la Procura aveva chiesto l’ergastolo, accolta invece la richiesta della difesa.
- Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d’estate. Al Centro-Sud, 36 gradi nel foggiano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Protezione Civile: massima attenzione ai fenomeni multirischio che interessano la Sardegna.
- Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico per temporali dalle 12 alle 18 di domani giovedì 25 giugno.
- Comune di Cagliari ha indetto un concorso per 6 posti di Funzionario amministrativo-contabile: domande entro il 23 luglio 2026.
- Allerta temporali, codice giallo a Cagliari, questo pomeriggio di martedì 23 giugno.
- Dal primo luglio 2026 operativo l’accompagnamento al Poetto per over 70 e persone diversamente abili.












