Press "Enter" to skip to content

Giovane incensurato di Serramanna arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanluri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sanluri (Ca), 20 Ago 2018 - Ieri pomeriggio a Serramanna, durante uno dei tanti controlli della circolazione stradale posti in essere dai carabinieri Compagnia di Sanluri, Aliquota Radiomobile, hanno fermato un giovane di Serramanna, Diego Scamuzzi, 20 anni, studente, incensurato.

La pattuglia dell’Arma hanno notato immediatamente il nervosismo del giovane e così hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito sia sul veicolo che sul giovane. L'esito è stato il rinvenimento, addotto a Scamuzzi, 10 dosi di cocaina e più di 1.600 Euro in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. A questo punto il ragazzo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in attesa della direttissima prevista per oggi davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »