Press "Enter" to skip to content

Giovane di 31 anni di Oristano arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per furto in abitazione.

Oristano, 20 Ago 2018 - Ieri mattina, personale della Squadra Volanti della Questura di Oristano, ha arrestato Maurizio Pinna, di 31 anni, del capoluogo, residente a Zerfaliu ma domiciliato di fatto ad Oristano, il quale si è reso responsabile del reato di furto in abitazione.

L’attività di polizia è partita dopo una segnalazione giunta alla Questura dalla vittima, che indicava un giovane che si allontanava velocemente quale autore di un furto ai suoi danni. La proprietaria aveva sorpreso il giovane all’interno del giardino della propria abitazione a Torregrande dove il ladro, vistosi scoperto, si allontanato precipitosamente con la bici della donna. Quindi si è messa assieme al figlio all’inseguimento e, nei pressi di via Stella Maris, dopo aver abbandonato la bici, il Pinna è stato intercettato dalla Volante sopraggiunta che lo prendeva immediatamente in consegna.

L’arrestato, ultimati gli atti, è stato messo a disposizione dell’A.G. che ha poi disposto per lui gli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa della direttissima che si è svolta stamane durante la quale è stato convalidato il provvedimento di arresto e poi rinviato l’udienza ad altra data.

Nel frattempo all’arrestato è stata imposta la misura dell’obbligo di firma 2 volte al giorno presso la Questura.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »