Press "Enter" to skip to content

Arrestata nigeriana dagli agenti dalla sottosezione Polfer di Sassari per violenza e resistenza a P.U e rifiuto di fornire indicazioni sulla sua identità      

Sassari, 10 Ago 2018 - Ieri mattina, gli agenti della sottosezione Polfer di Sassari, nel corso di un servizio di scorta sul treno regionale diretto a Cagliari, ha proceduto al controllo di una donna di origini nigeriane di 23 anni, la quale si è rifiutata categoricamente di esibire un valido documento di riconoscimento e di declinare le proprie generalità.

Giunti alla stazione di Ozieri-Chilivani, la donna è scesa spontaneamente con i poliziotti, dovendo questi ultimi procedere agli accertamenti sulla sua identità personale, ma mentre attraversavano il sottopassaggio della stazione, la straniera, nel tentativo di sottrarsi al controllo, è andata in escandescenze ed ha cominciato a scalciare e sbracciare con violenza, cercando di colpire gli uomini della Polizia.

Nell’azione violenta, uno degli agenti è stato raggiunto da un forte calcio, che gli cagionava ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

L’insofferenza della donna al controllo di Polizia è continuato anche durante le fasi del foto segnalamento, quando ha colpito un altro operatore di polizia. Quindi la donna è stata dichiarata in arresto per violenza e resistenza a P.U., nonché per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »