Press "Enter" to skip to content

In manette 48enne di Villa San Pietro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 9 Ago 2018 - La notte scorsa, a Villa San Pietro, i carabinieri della compagnia di Cagliari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare i fenomeni delinquenziali sulla costa, hanno arrestato Francesco Melis, 48 enne di Villa San Pietro, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo nel corso di un controllo effettuato all’esterno di un bar della zona, dai militari della Stazione cc di Sarroch e dell’Aliquota operativa della compagnia cc del capoluogo, ha cercato di dileguarsi dapprima a bordo del proprio motociclo e successivamente a piedi in una zona agreste, venendo comunque bloccato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare e sequestrare 60 piante di marijuana, del peso complessivo di 3 kg. Circa; 1.300,00 euro, suddivisi in banconote da 50,00 e 20,00 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riportato presso la propria abitazione dove è rimasto fino a stamane in regime di arresti domiciliari e nella tarda mattinata di oggi è stato sottoposto alla direttissima durante la quale il giudice unico ha convalidato l’arresto e poi l’avvocato ha chiesto i termini a difesa. Subito dopo è stato riportato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa della nuova udienza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »