Press "Enter" to skip to content

Un 26enne di Cagliari arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed altri due giovani denunciati in stato di libertà

Cagliari, 6 Ago 2018 - Durante questo fine settimana il dispositivo operativo contrastare ogni forma di criminalità e di azione predatoria, è stato rinforzato con l’invio in questa provincia di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di stanza ad Abbasanta. E, infatti, la mattina dello scorso sabato, in Via Tuveri, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine, ha notato l’atteggiamento sospetto degli occupanti di un’autovettura, tre giovani cagliaritani ed ha proceduto al loro controllo.

All’atto della verifica, uno dei giovani, Alberto Contini, 26 anni, di Cagliari, con precedenti di polizia, è sceso dall’auto tentando di allontanarsi ma è stato subito fermato e controllato.

Nelle tasche dei pantaloni sono stati trovati 5 involucri termosaldati contenenti Cocaina per un peso di 3,264 grammi, 3 bustine contenenti Ketamina per un peso di 22,700 gr, Hashish per un peso di 37,65 gr, un bilancino di precisione e 550 suddivi in banconote di vario taglio.

Inoltre, all’interno dell’auto è stato rinvenuto un contenitore in vetro contenente Ketamina per un peso di 80,47 grammi.

Quindi Contini è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e sarà processato oggi con rito per direttissima mentre gli altri due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »