Press "Enter" to skip to content

A Bari sardo un ventenne non si ferma all’alt della pattuglia dei carabinieri della Stazione del paese: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Bari Sardo (Nu), 6 Ago 2018 - I carabinieri della Stazione di Bari Sardo, che da tempo ha intensificato i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti e dei reati in genere, nel corso di un servizio di perlustrazione hanno notato un’auto con a bordo un ragazzo, già noto alle forze dell’ordine che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della periferia di Bari Sardo.

Questi all’Alt” dei militari ha proseguito la marcia e nella fuga ha urtando un lampione. In seguito la pattuglia dell’Arma ha avviato le ricerche del fuggitivo che hanno poi permesso di trovare la vettura visibilmente danneggiata e abbandonata con all’interno il portafoglio e relativi documenti; la fuga non è però servita perché i militari lo avevano già riconosciuto.

Quindi il 20enne disoccupato è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »