Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di Cagliari la notte scorsa: un arresto e una denuncia per possesso di un machete lungo mezzo metro

 

Cagliari, 5 Ago 2018 – La notte scorsa è stata una intensa e piena di controlli operativi dai dai carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari nelle zone più calde della città. E proprio ieri sera, i militari hanno bloccato in via Schiavazzi, nel quartiere Sant’Elia, un 34enne di Assemini che a bordo della propria utilitaria deteneva un machete di mezzo metro. Sempre nella medesima zona la pattuglia dell’Arma ha fermato un pregiudicato 53enne che alla vista dei carabinieri si è disfatto di una dose di marijuana.

Nel medesima azione preventiva, disposta dal comando compagnia, il personale della Stazione di Ca-Pirri hanno Arrestato un pregiudicato 65enne, residente nella zona, su cui pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione di 1 anno, 1 mese e 29 giorni di reclusione, a seguito delle reiterate violazioni alle prescrizione impostegli durante il periodo di detenzione domiciliare cui era sottoposto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »