Press "Enter" to skip to content

Due giovani pregiudicati di Cagliari arrestati dagli agenti della Squadra Volanti per furto aggravato in concorso.

Cagliari, 4 Ago 2018 - Ieri mattina gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato Martino Flavio Pani di 23 anni e Giovanni Tomaso Paul, di 25 anni, entrambi pregiudicati, per il reato di furto aggravato in concorso.

Un equipaggio moto-montato “Nibbio” della Squadra Volanti è intervenuto presso una farmacia di Viale Trieste perché il responsabile aveva comunicato al 113 che due giovani si erano impossessati di alcune confezioni di shampoo per poi scappare in direzione di via Carloforte.

La minuziosa descrizione dei due responsabili e le immagini fornite dall’impianto di videorveglianza hanno dato ai poliziotti utili elementi per poter effettuare una attenta ricerca nelle vie limitrofe. L’equipaggio delle “Nibbio” infatti ha perlustrato la zona di Via Is Mirrionis dove ha notato due ragazzi che corrispondevano alle descrizioni.

In seguito, durante il controllo personale, Pani è stato trovato in possesso di una busta contente sette confezioni di shampoo per un valore complessivo di 80 € circa.

Quindi sono stati portati negli uffici della Questura dove, al termine degli accertamenti, sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso e la merce recuperata è stata riconsegnata al titolare della farmacia dopo aver presentato formale denuncia.

Previsto stamattina il processo con rito per direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »