Press "Enter" to skip to content

Carabinieri tenenza di San Teodoro in breve tempo risalgono all’identità die due ladri di un portafoglio rubato ad una commessa di un negozio del paese.

San Teodoro (Nu), 2 Ago 2018 - Sono bastati pochi giorni ai Carabinieri della Tenenza di san Teodoro per identificare i ladri che qualche giorno fa aveva commesso un furto all’interno di un esercizio commerciale di costumi e intimo del paese.

In un momento di distrazione della commessa del negozio, simulando di dover fare degli acquisti, i malfattori, con dei modi cortesi e affabili, si era impossessato del portafoglio della commessa contenente un’ingente somma di denaro e i propri documenti.

Quindi sono stati subito informati i Carabinieri della locale Tenenza, che una volta ricevuta la denuncia, hanno effettuato uno scrupoloso sopralluogo nel negozio ed hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio anche quelle adiacenti al fine di ottenere più indizi possibili per risalire all’identità dei ladri. Quindi gli investigatori dell’Arma, una volta ricostruita la dinamica, sono riusciti a identificare i presunti ladri che si sono impossessati impropriamente del portafoglio.

I due rispettivamente di 30 e 35 anni di origini venete, già noti alle forze dell’ordine, sono stati così deferiti in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »