Press "Enter" to skip to content

Dal primo Agosto prossimo fine servizio Ctm sulle linee zona industriale e carcere di Uta

Cagliari, 30 Lug 2018 - Dal 1 Agosto 2018, a seguito di decisione regionale, le linee “Zona Industriale e Carcere di Uta” saranno effettuate da Autolinee Dedoni.  Dalla stessa data le linee CU e ZI CTM saranno soppresse.

Il capolinea della linea Dedoni “Cagliari– Macchiareddu ZI – Uta Carcere” sarà situato in Via Sassari ed sarà contraddistinto dalla palina arancione CTM n. 1143.

Sulla nuova linea Dedoni saranno validi tutti i titoli di viaggio CTM acquistabili nei punti vendita CTM, nella biglietteria CTM presente in Piazza Matteotti o nelle emettitrici oppure attraverso l’applicazione Busfinder. I titoli di viaggio Dedoni invece potranno essere richiesti direttamente al conducente.

Ricordiamo che i titoli di viaggio CTM (compresi gli abbonamenti mensili e annuali) devono essere convalidati obbligatoriamente ogni volta che si sale a bordo della linea Dedoni. Anche i Clienti che avessero validato il titolo di viaggio in precedenti linee CTM devono riconvalidarlo sulle obliteratrici presenti a bordo degli autobus Dedoni.

I nuovi percorsi, tutte le informazioni e gli orari saranno disponibili all’interno dei mezzi e sulle paline di fermata arancioni CTM disposte lungo il percorso di questa linea.

Tutte le ulteriori informazioni sul nuovo servizio saranno fornite da Autolinee Dedoni al numero telefonico 070.210121.

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »