Press "Enter" to skip to content

Ventenne di Laconi deferito all’A.G. porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, rifiuto accertamento di guida in stato di alterazione psico-fisica e detenzione sostanza stupefacente.

Nuoro, 27 Lug 2018 - I Carabinieri della Stazione di Laconi, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 20enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, rifiuto accertamento di guida in stato di alterazione psico-fisica e detenzione sostanza stupefacente.

I militari durante un normale controllo alla circolazione stradale, avendo notato il giovane già noto alle forze dell’ordine che si aggirava per le vie del paese, hanno deciso di fermarlo e approfondire l’accertamento.

All’esito della perquisizione veicolare e personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito di cui non era in grado di motivarne il porto, una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Nello stesso contesto, il 20enne, si è poi rifiutato di sottoporsi ai controlli finalizzati ad accertare la guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Quindi la patente di guida gli è stata ritirata per il successivo invio alla Prefettura di Nuoro, il coltello e la sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »