Cagliari, 26 Lug 2018 - In occasione della manifestazione “Arena Calvino Smile Summer Festival 2018”, che si svolgerà tra via Alghero e piazza Repubblica, per tutelare la sicurezza urbana, l'incolumità, la salute e l'igiene pubblica, il Sindaco Massimo Zedda ha vietato la vendita per asporto, anche attraverso distributori automatici, di bevande alcoliche e superalcoliche in qualunque contenitore e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro o di alluminio.
Il provvedimento, adottato con Ordinanza n.41 del 26 luglio 2018, interesserà, nella fascia oraria che va dalle 15,30 del 26 alle 2 del 27 luglio, le seguenti vie: Alghero, nel tratto compreso tr la via Alagon e piazza Repubblica; Grazie Deledda, nel tratto compreso tra via Ada Negri e piazza Repubblica; Dante, nel tratto compreso tra la via Millelire e piazza Repubblica; Millelire; Dante, nel tratto compreso tra la via De Gioannis e piazza Repubblica; Tuveri, nel tratto compreso tra il civico 10/B e la piazza Repubblica; Piazza Repubblica, dal civico 21 verso il centro della piazza.

Comune di Cagliari vieta vendita bevande alcoliche per la serata di giovedì 26 luglio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Precari Oss, venerdì 19 incontro con la presidente Todde.
- Via libera del Consiglio Regionale alla riforma sulla formazione professionale. L’assessora Desirè Manca: “Un altro passo in avanti per allineare l’offerta formativa alle richieste del mercato”.
- Eurallumina, l’assessore Cani: “Con il Dpcm Energia rilancio degli investimenti più vicino, ora cruciale scongelare gli asset aziendali”.
- Incontro tra la Presidente Todde e il Ministro Nordio su 41-bis in Sardegna. Todde: “Confronto positivo, no a decisioni unilaterali ma seria condivisione con il territorio”.
- Approvato il Disegno di legge n.130 “Adeguamento della legge regionale sull’ordinamento della formazione professionale in Sardegna.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.