Cagliari, 26 Lug 2018 - In occasione della manifestazione “Arena Calvino Smile Summer Festival 2018”, che si svolgerà tra via Alghero e piazza Repubblica, per tutelare la sicurezza urbana, l'incolumità, la salute e l'igiene pubblica, il Sindaco Massimo Zedda ha vietato la vendita per asporto, anche attraverso distributori automatici, di bevande alcoliche e superalcoliche in qualunque contenitore e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro o di alluminio.
Il provvedimento, adottato con Ordinanza n.41 del 26 luglio 2018, interesserà, nella fascia oraria che va dalle 15,30 del 26 alle 2 del 27 luglio, le seguenti vie: Alghero, nel tratto compreso tr la via Alagon e piazza Repubblica; Grazie Deledda, nel tratto compreso tra via Ada Negri e piazza Repubblica; Dante, nel tratto compreso tra la via Millelire e piazza Repubblica; Millelire; Dante, nel tratto compreso tra la via De Gioannis e piazza Repubblica; Tuveri, nel tratto compreso tra il civico 10/B e la piazza Repubblica; Piazza Repubblica, dal civico 21 verso il centro della piazza.

Comune di Cagliari vieta vendita bevande alcoliche per la serata di giovedì 26 luglio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.












