Press "Enter" to skip to content

Trovata a Dorgali piantagione di cannabis: i carabinieri della Squadriglia Carabinieri di Iloghe arrestano un 50enne.

Dorgali (Nu), 25 Lug 2018 - I militari della Squadriglia Carabinieri di Iloghe, da tempo impegnati in un’attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati riconducibili agli stupefacenti, hanno rinvenuto e sequestrato una piantagione di cannabis, nel territorio di Dorgali e contestualmente arrestato un 50enne per il reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei tanti servizi di osservazione e controllo del territorio nelle campagne di Dorgali, in un terreno difficilmente raggiungibile, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto, occultata tra la vegetazione circostante, una piantagione di cannabis composta da circa 15 piante alte 150 cm. In seguito per risalire al responsabile, si è iniziata un’attività di osservazione che ha permesso di cogliere un operaio 50enne mentre innaffiava e curava la piantagione.

piantagione cannabis nelle campagne di DorgaliI servizi d’osservazione, per la repressione di coltivazione illegali di piantagioni di sostanze stupefacenti, proseguiranno senza sosta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »