Press "Enter" to skip to content

Confindustria – Roberto Cesaraccio eletto Presidente del Comitato Interregionale Giovani Imprenditori

Cagliari, 19 luglio 2017 - È Roberto Cesaraccio, Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Sardegna, il nuovo Presidente del Comitato Interregionale Mezzogiorno Giovani Imprenditori di Confindustria GISUD, che raggruppa le rappresentanze regionali dei giovani imprenditori del Sud.

Cesaraccio è stato eletto all’unanimità all’interno del Comitato che si è svolto questa mattina a Napoli presso la propria sede in Confindustria Campania. Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Pisa, è amministratore unico della Società Studio CS srl, con sedi a Olbia e Nuoro. La società opera nel campo della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e fa parte del Gruppo Sgrò avente sedi in tutta Italia.

Tra le principali attività del Comitato Gisud vi è l’organizzazione dell’annuale meeting di ottobre dei Giovani Imprenditori di Confindustria: il Convegno di Capri.

Roberto Cesaraccio succede al lucano Francesco D’Alema. Il Comitato Gisud ha eletto, inoltre, anche il nuovo tesoriere il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, Gabriele Lippolis. Com