Press "Enter" to skip to content

Giovane di Villasimius armeggia con il fucile del padre e gli parte un colpo che lo ferisce al torace, indagini a cura dei carabinieri della compagnia di San Vito.

San Vito (Ca), 14 Lug 2018 - Alle ore 10,40 i di stamane, i carabinieri della Stazione di Villasimius sono intervenuti presso l’abitazione di P.A. 31 anni, cameriere del posto, a seguito di una richiesta pervenuta Al “118” per soccorrere una persona con ferita d’arma da fuoco.

Dai primi accertamenti il giovane intorno alle 10,20, stava indebitamente ed incautamente maneggiando un fucile da caccia regolarmente detenuto dal padre, quando è partito accidentalmente un colpo che lo ha raggiunto in modo superficiale al torace.

È stato lo stesso ferito, che al momento dell’infortunio si trovava da solo in casa, a chiamare il “118”.

Quindi il ferito è stato soccorso da personale di un’autoambulanza giunta immediatamente e poi successivamente trasportato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari con il velivolo del “118”.

Il personale della Stazione cc del paese intervento sul posto ha effettuato i rilievi del caso, sottoposto l’arma a sequestro ed infine ha informato il magistrato di turno presso il Tribunale di Cagliari.