Iglesias, 4 Lug 2018 - Ieri mattina nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio inseriti in una più articolata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Iglesias, hanno concentrato la propria attività nella zona del centro cittadino e proceduto al controllo di Patrick Giovanni Mereu, già noto agli operatori per i suoi precedenti in materia di armi e stupefacenti. Sono così saltati fuori ben occultati all’interno di un pacchetto vuoto di sigarette, quattro pezzi di hashish pari a 10 grammi circa.
La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire e sequestrare altri frammenti di hashish, tre bilancini di precisione, un coltello a serramanico della lunghezza di 21 cm e lama di 9,5 cm ed un pugnale artigianale della lunghezza complessiva di 13,5 cm e la lama di 9 centimetri, la somma di 127 € ritenuta provento di pregressa attività di spaccio.
L’arrestato, con numerosi precedenti, anche specifici, è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza per direttissima prevista per oggi