Press "Enter" to skip to content

A Bari Sardo truffatore seriale originario di Livorno cerca di vendere on line un trailer per trasporto cavalli inesistente, denunciato dai carabinieri.

Bari Sardo (Nu), 27 Giu 2018 – Continua senza sosta, vista anche la moltitudine delle denunce presentate in caserma, dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro, la lotta contro le truffe on line. E in questa occasione la truffa riguardava un trailer biposto per trasporto cavalli alla cifra vantaggiosa di 1100 euro e a rimanere vittima del raggiro via web, in questa occasione è stato un giovane di Bari Sardo.

Il truffatore seriale, originario di Livorno, pensava di averla fatta franca ma, è stato scoperto e denunciato dai Carabinieri della locale Stazione che sono riusciti ad accertare che la carta ricaricabile sul quale è stato effettuato l’accredito, è riconducibile a lui.

Si ricordano ancora una volta gli utili consigli già divulgati in merito dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro. È importante saper riconoscere le situazioni più a rischio e, di conseguenza, i comportamenti da assumere, diffidando sempre degli acquisti oltremodo convenienti in particolare modo se riferiti a prodotti di note marche che, difficilmente, potranno essere “svenduti” a causa del loro elevato prezzo di mercato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »