Press "Enter" to skip to content

Carabinieri di Cagliari e Assemini arrestato 4 persone e sequestrano una piantagione di marijuana

Assemini (Ca), 20 Giu 2018 - Nel corso della notte i carabinieri della Stazione di Assemini e della compagnia CC di Cagliari, a seguito di un’attività di indagine che li ha visti impegnati in numerose occasioni nel corso delle ultime settimane, hanno arrestato in flagranza di reato quattro cagliaritani, di 45, 25, di 33 e 23 amni, per il reato di coltivazione e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo la mezzanotte i militari sono intervenuti l’abitazione di uno dei quattro, sita ad Elmas in via Del Geco, cogliendoli in flagranza mentre erano intenti nella gestione relativa alla produzione di marijuana, consistente in un avere propria serra comprendente circa 50 piante della sostanza psicotropa, dell’altezza di circa 1 m ciascuna. La serra si presentava con una cura dei dettagli relativi all’impianto di climatizzazione ed illuminazione, ed era stata realizzata all’interno di una stanza dell’abitazione di uno dei quattro arrestati. Quindi i carabinieri hanno proceduto al sequestro di tutta l’attrezzatura presente e finalizzata alla coltivazione, nonché un autocarro di proprietà di uno degli arrestati utilizzato per il trasporto della sostanza e l'appartamento utilizzato per la coltivazione.

Tutti e quattro gli arrestati sono stati poi rinchiusi nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per oggi.

Nella circostanza è stata anche denunciata per lo stesso reato una donna cagliaritana di 22 anni, poiché si trovava in Compagnia dei quattro nei pressi dell'appartamento.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »