Press "Enter" to skip to content

Identificato nella notte il responsabile della rapina in via Barcellona e arrestato dai carabinieri

Cagliari, 10 Giu 2018 - I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari nel corso della notte hanno rintracciato il responsabile della rapina avvenuta nel cuore del quartiere Marina ieri sera verso le 20:30 ai danni di un commerciante cingalese. Si tratta di un uomo del Bangladesh di 35 anni, pregiudicato per reati della stessa specie.

I militari hanno accertato che lo il giovane si è introdotto in via Barcellona all’interno del market “alimentari del mondo”, dove, dopo un’aggressione verbale al titolare, si è scagliato contro questi colpendolo con una bottiglia quindi ha forzato il registratore di cassa e si è poi impossessato di oltre 3300 € in contanti e, quindi, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Quindi i carabinieri hanno rintracciato il rapinatore verso la mezzanotte presso la propria abitazione. Il proprietario dell’attività commerciale, trasportato a bordo dell’ambulanza presso l’ospedale Marino dove i sanitari hanno riscontrato e curato contusioni varie alle mani ed alla nuca giudicate guaribili in 7 giorni .

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »