Orosei (Nu), 19 Giu 2018 – Ieri sono finiti nei guai due coetanei di 45 anni di Orosei che durante un controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di Orosei, sono stati sorpresi a raccogliere dei molluschi nello stagno in località “Su Barone” di Orosei. Infatti, da qualche tempo lo stagno era stato preso di mira da ignoti ladri, tanto da intensificare i controlli contro le razzie dei mitili. L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Per questo si cerca di sensibilizzare i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

Due 45enni sorpresi a rubare arselle in uno stagno di Orosei, denunciati dai carabinieri della Stazione del paese e per furto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Grande progetto Mont’e Prama: al via nel Sinis la fase attuativa dell’intervento da 26,45 milioni di euro.
- Recuperata dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni Suergius la refurtiva sottratta a un istituto scolastico del paese: denunciata una persona per ricettazione.
- Sardara saluta il Maresciallo Palmas: va in pensione dopo quarant’anni in uniforme.
- Maltrattamenti nei confronti della madre: eseguita dagli agenti della Squadra Mobie di Oristano una Misura Cautelare in Carcere.
- Trump annuncia l’intesa: “Tutti d’accordo, presto la firma”. Ma Teheran come al solito lo smentisce: “Non abbiamo ancora deciso”. Nel frattempo amici e parenti del presidente diventano ricchi con le speculazioni in borsa.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Omicidio di Pierina Paganelli, assolto Louis Dassilva: la Procura aveva chiesto l’ergastolo, accolta invece la richiesta della difesa.
- Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d’estate. Al Centro-Sud, 36 gradi nel foggiano.
- Droni sul petrolio russo in Crimea e Novorossiysk. Macron-Starmer-Merz: “Sì a negoziati Kiev-Mosca”.Droni sul petrolio russo in Crimea e Novorossiysk. Macron-Starmer-Merz: “Sì a negoziati Kiev-Mosca”.

- Nuova ondata di missili iraniani verso Israele. L’Idf attacca Teheran: “Colpiti obiettivi militari”.Nuova ondata di missili iraniani verso Israele. L’Idf attacca Teheran: “Colpiti obiettivi militari”.

- Ancora maltempo: allerta gialla in 14 regioni, arancione in Liguria.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Recuperata dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni Suergius la refurtiva sottratta a un istituto scolastico del paese: denunciata una persona per ricettazione.
- Sardara saluta il Maresciallo Palmas: va in pensione dopo quarant’anni in uniforme.
- Maltrattamenti nei confronti della madre: eseguita dagli agenti della Squadra Mobie di Oristano una Misura Cautelare in Carcere.
- Un legame indissolubile nel segno della solidarietà: gli allievi carabinieri donano sedie a rotelle all’ospedale di Iglesias.
- Polizia di Stato Cagliari: Operazione della Squadra Mobile contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel Medio Campidano.










