Orosei (Nu), 19 Giu 2018 – Ieri sono finiti nei guai due coetanei di 45 anni di Orosei che durante un controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di Orosei, sono stati sorpresi a raccogliere dei molluschi nello stagno in località “Su Barone” di Orosei. Infatti, da qualche tempo lo stagno era stato preso di mira da ignoti ladri, tanto da intensificare i controlli contro le razzie dei mitili. L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Per questo si cerca di sensibilizzare i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

Due 45enni sorpresi a rubare arselle in uno stagno di Orosei, denunciati dai carabinieri della Stazione del paese e per furto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuove delibere adottate oggi 14 novembre dalla Giunta regionale della Sardegna Guidata da Alessandra Todde.
- Efficientamento energetico, 29 milioni di euro per le Pmi sarde: presentato oggi a Olbia l’avviso per accedere agli incentivi.
- Piano regionale dei Trasporti, al via i tavoli territoriali. L’assessora Manca: “Un percorso di condivisione con i territori per definire il futuro della mobilità in Sardegna”.
- Potenziata la presenza sul territorio: il comando provinciale di Sassari riceve 33 nuovi carabinieri.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Macomer denunciano in stato di libertà un uomo trovato in possesso di 40 grammi di Cocaina e 200 grammi di Marijuana.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Caso Epstein, su Trump l’ombra dei ricatti. Nuove rivelazioni dalle mail del pedofilo morto in carcere. I Dem hanno i numeri per far pubblicare tutti i documenti, il veto del presidente sarebbe un autogol.
- Nel triestino, a Muggia, madre uccide il figlio di nove anni tagliandogli la gola.
- Tennis, Sinner-Zverev 6-4, 6-3: l’azzurro vola in semifinale.
- Istat, aumentati significativamente i prezzi degli alimentari: “I prodotti freschi a +26,2%”. E un’altra bugia della Meloni che dice che in Italia si sta meglio da quando vi è il suo governo.
- Per colpa dell’amico americano del criminale di guerra Putin che ha lasciato a secco di armi per colpire in profondità gli aggressori, i russi avanzano in più punti, a Pokrovsk 300 incursori entrati con la nebbia.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Potenziata la presenza sul territorio: il comando provinciale di Sassari riceve 33 nuovi carabinieri.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Macomer denunciano in stato di libertà un uomo trovato in possesso di 40 grammi di Cocaina e 200 grammi di Marijuana.
- Arrestato un 37enne per maltrattamenti in famiglia a Uta nei confronti della moglie di 36 anni di Uta.
- GdiF Nuoro: il comandante regionale Sardegna, gen. B. Claudio Bolognese, in visita al comando provinciale.
- Truffa ai danni di una 73enne di Lanusei: denunciati un 41enne e un 24enne residenti in provincia di Caserta e un 58enne napoletano.













