Cagliari, 31 Mag 2018 – Domani, alle ore 11 in via Degli Sport, presentazione alla stampa, agli addetti ai lavori e ai cittadini, della Palestra comunale di Pugilato e Arti Marziali (ex Palaboxe).
La struttura ospitò la boxe sino agli anni '80, quando venne trasformato in aula bunker per il maxi processo all'Anonima sequestri sarda.
Saranno presenti il sindaco Massimo Zedda, l'assessore allo Sport Yuri Marcialis, il presidente della commissione Sport Filippo Petrucci, la Consulta comunale dello Sport, il presidente del CONI regionale Gianfranco Fara, i rappresentanti delle Federazioni e alcuni sportivi. Com
Comune di Cagliari – Apertura della Palestra comunale di Pugilato e Arti Marziali (ex Palaboxe).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 30enne di Decimomannu arrestato dagli agenti del Gruppo Falchi della Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Arrestato un cagliaritano di 42 anni dagli agenti della Squadra Volanti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- Esplosione a distributore Gpl di Roma: 50 feriti (due gravi) e ora è l’aria a preoccupare. Cosa è successo.
- Recepite le linee d’indirizzo per la protezione dei lavoratori dal calore e dalle radiazioni solari. Bartolazzi: “documento indispensabile, che prende atto dei cambiamenti climatici”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- A Roma esplode distributore di benzina: almeno 10 i feriti. Il boato scuote la città. È successo nel quartiere di Centocelle, in via dei Gordiani, alle otto del mattino. Un vigile del fuoco in ospedale, otto i poliziotti feriti.
- Caldo, bollino rosso in 20 città italiane. Temporali nel prossimo fine settimana. Anche i Balcani nella morsa del caldo.
- Il caldo non dà tregua, oggi bollino rosso in 18 città. Due morti in spiaggia in Sardegna.
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
- Medici in formazione specialistica, il commissario dell’Aou di Cagliari Vincenzo Serra: «Impegno per la valorizzazione e integrazione in azienda degli specializzandi».
- Policlinico, visita istituzionale del generale Stefano Iasson, comandante della Legione Carabinieri Sardegna. Serra: onorato dell’attenzione dell’Arma.
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.