Press "Enter" to skip to content

Ad Orani giovane di 26 anni non si ferma all’alt della Polizia di Stato: arrestato per tentate lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale

Nuoro, 24 Mag 2018 - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, volti alla prevenzione e repressione dei fatti criminosi verificatisi di recente nella provincia nuorese, nella tarda serata di ieri a Orani, personale delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ottana, hanno effettuato l’arresto di un giovane 26enne, per aver cercato di forzare un posto di controllo.

Poi uno degli agenti della pattuglia ha intimato l’alt ad un’autovettura che procedeva nella loro direzione ad alta velocità. E nonostante l’ordine di fermarsi il conducente ha proseguito la sua marcia, tentando di investire i poliziotti ma ha perso il controllo del mezzo pochi metri dopo, andando ad impattare contro un muro di recinzione di un’abitazione. Ma nonostante il forte impatto, il conducente, ha abbandonato l’auto, e si è dato alla fuga.

Quindi gli agenti, riconosciuto il conducente, si sono messi sulle sue tracce rintracciandolo ad Oniferi nell’abitazione di alcuni familiari.

Pertanto è stato fermato e dichiarato in arresto per tentate lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale. È stato, inoltre, denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, nel frattempo rinvenuti e sequestrati nella sua autovettura.

Oggi il G.I.P. del Tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto adottando la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »